I nuovissimi Tria 4X e Tria FRX.
La nuova era di Tria, sotto la guida di The Beauty Tech Group, nasce nel 2026. Con design di prodotto totalmente rinnovati, materiali ed estetica migliorati, questi due nuovi dispositivi Tria hanno fatto evolvere la nostra tecnologia leader di mercato con trattamenti più rapidi e migliori esperienze per l’utente.
The Beauty Tech Group sulla Borsa di Londra
Nel 2025 The Beauty Tech Group è stata quotata alla Borsa di Londra, segnando una nuova era per l'azienda e per il settore del beauty tech e attirando più attenzione e interesse che mai sulla suite di marchi.
Tria entra in The Beauty Tech Group.
Nel 2024, Tria è stata acquisita da The Beauty Tech Group, leader mondiale nel settore del beauty tech, che riunisce un portafoglio di marchi innovativi nel campo della bellezza: CurrentBody, ZIIP Beauty e Tria Laser.
Tria: il meglio del beauty tech
Nel 2022 Tria vince per l’ottava volta consecutiva il premio ‘Miglior dispositivo per epilazione’ grazie al Tria 4X agli InStyle Best Beauty Awards. Il Laser SmoothBeauty™ Tria (precursore del nuovo Tria FRX) vince anche il quinto premio come ‘Miglior strumento skincare’, consacrando Tria come vincitrice per 13 volte.
Lancio originale del dispositivo di Epilazione Laser Tria 4X
L’iconico dispositivo di epilazione Laser Tria 4X debutta nel 2013, vendendo oltre un milione di dispositivi negli anni successivi. Questa versione rappresenta un avanzamento rispetto alle tecnologie precedenti, offrendo agli utenti la migliore esperienza di epilazione laser domestica.
Lancio del Laser SmoothBeauty™ Tria.
Precursore del nuovo Tria FRX, il Laser SmoothBeauty™ Tria viene lanciato nel 2012, inizialmente in Canada, per poi ottenere l'approvazione FDA e arrivare negli Stati Uniti. Questo dispositivo segna una svolta per la tecnologia di ringiovanimento cutaneo domestico grazie a risultati clinicamente provati nella riduzione delle rughe.
Lancio del Dispositivo di epilazione Laser Tria 3.0.
Nel 2011 debutta la terza generazione del Laser Tria. Questo dispositivo sarà poi superato dal leggendario Tria 4X. All’epoca rappresentava il meglio della tecnologia laser, con trattamenti più veloci e precisione esperta.
Lancio del Dispositivo di epilazione Laser Tria 2.0
Nel 2009 viene presentata la seconda generazione del Laser Epilazione Tria. Quest’apparecchio offriva più impostazioni, per trattamenti più personalizzati e miglior comfort.
Tria: Approvazione FDA
Un momento fondamentale nella storia dell’epilazione laser domestica: il Laser Tria diventa il primo dispositivo domestico per l’epilazione laser approvato dalla FDA.
Tria: clinicamente provato.
Nel 2007, il celebre esperto laser ed ex Presidente dell’American Academy of Dermatology, della American Society for Dermatologic Surgery e della American Society for Laser Medicine and Surgery, il dott. Ronald G. Wheeland M.D., conduce uno studio sull’efficacia di Tria attraverso un trial umano. Gli utenti riportano risultati permanenti* e fino al 100% di riduzione dei peli.
Lancio del primo laser per l'epilazione Tria.
La prima versione del dispositivo di epilazione laser Tria viene lanciata nel 2004. È la prima di una serie di svolte e innovazioni nella tecnologia dell’epilazione laser domestica, segnando l’inizio di una gamma di prodotti che cambierà per sempre l’industria della depilazione.
Fondazione di Tria da parte di scienziati.
I pionieri dietro LightSheer™, il “gold standard” per la depilazione laser in clinica, hanno fondato Tria Laser (precedentemente nota come Tria Beauty e, prima ancora, SpectraGenics). Il loro obiettivo: prendere il LightSheer™ (che pesava 54 kg e costava 100.000 dollari) e consentire di ottenere gli stessi risultati di livello clinico con un laser portatile, comodamente e nella privacy della propria casa.